HM Concessionario Beneteau

Dal 1° settembre 2011, Horca Myseria è:

Concessionario Ufficiale per Milano del Cantiere BENETEAU,

il più grande costruttore di barche a vela e a motore del mondo.

Da sempre HM utilizza nella propria flotta barche BENETEAU, della serie First ed Oceanis ed è proprio apprezzandone le prestazioni e le caratteristiche costruttive cha ha aderito con entusiasmo all’idea di proporre ai propri Clienti o a chi vorrà diventarlo, l’acquisto di una barca a vela BENETEAU.

Quali i vantaggi di contattare HM per il vostro prossimo acquisto di uno scafo a vela della gamma BENETEAU? Godere dell’esperienza accumulata da Horca Myseria in oltre 30 anni di navigazioni in tutti i mari del mondo, facendo tesoro dei suggerimenti di decine di Skipper riguardo i comportamenti e le peculiarità di ciascun modello.

Provare le barche durante i corsi e le crociere, contando su di una consulenza personalizzata.

Valutare l’opportunità di una gestione anche parziale del modello acquistato, con accesso privilegiato a finanziamenti su misura. HM saprà proporti le modalità più redditizie per ottimizzare l’uso della tua barca sostenendone le spese di ormeggio e manutenzione.

Possibilità di noleggiare (con o senza Skipper) i modelli disponibili presso la Base HM di Fezzano di Portovenere, a condizioni speciali.

BENETEAU è sinonimo di innovazione e tecnologia e propone un prodotto industriale di standard superiore, progettato dai più famosi architetti navali, in grado di offrire la massima soddisfazione agli utilizzatori e un elevata quotazione della barca acquistata, al momento della sua sostituzione.

Sito Beneteau..>>

Buon vento!

PER CONTATTARE Centro Velico Horca Myseria >>>>>>> Telefono: 02 2552585 | Fax: 02 27001313 | Skype: skype-horcamyseria | Mail: info@horcamyseria.it

HORCA MYSERIA VIAGGI Srl - Via Pelitti, 1 - 20126 Milano - Capitale Sociale 11.685,00 € i.v. - CF e PI: 11323180155 - REA MI 1456047
Horca Myseria A.S.D - C.F. - P. IVA 06458180962

Powered by Cilscolors.com