Novità Crociera “Ouzo e Meltemi”
Quest’anno, per navigare nel regno del Meltemi,
abbiamo scelto di partire da Paros, il cuore pulsante delle Microcicladi.
Due settimane che vivremo nel vento amico della nostra rotta, fra isole incantate e scorci di una Grecia autentica, in parte scomparsa.
Tante le direzioni verso le quali orientare le nostre prue.
Si può fare rotta direttamente su Santorini, per vivere l’esperienza unica di entrare con la barca nella bocca del vulcano e tornare poi verso nord, con soste in isole incantate come Ios e Manganari e raggiungere poi quelle a ovest di Paros.
Oppure farsi rapire da un ritmo più lento, e dirigersi in una delle più belle baie greche, fra Antiparos e l’isola di Deskopito. Da questo momento si entra nel cuore delle Microcicladi, puntando a sud/est di Paros, per incontrare sulla nostra rotta Kofunissi e Katokofunissi, con un susseguirsi di baie e piccoli villaggi affacciati sul mare.
Quindi costeggeremo Keros lungo il canale che forma con Drima, e poi Amargos che ci aspetta con tutto quello che è il simbolo della Grecia: il candore dei villaggi, le baie, i bagni in acque che difficilmente potremo ritrovare, e il suo monastero, considerato il più bello della Grecia.
Un viaggio in mare che cambierà per sempre l’idea che avevamo delle vacanze in barca
Riduzioni early booking sino al 20 Maggio!..>>
Seguici su: