Corso ESA – Empower Sailing Attitude

Corso ESA – Empower Sailing Attitude
First 211
Una settimana

Partecipa al Corso Empower Sailing Attitude!

Se ritieni di avere una discreta esperienza e vuoi accrescerla, ami la vela, sei animato da un forte spirito di gruppo e possiedi una buona capacità di relazione, questa è l’opportunità che fa per te.

Organizzato in una settimana a Isuledda lo stage propone un intenso programma di conduzione e manovra, svolto a bordo dei First 211 della flotta HM.

Coordinato da un nostro formatore e assistito dai migliori Istruttori HM, ha come obiettivo il raggiungimento del senso di padronanza e di pieno autocontrollo nella conduzione di un cabinato a vela, in tutte le condizioni.

Il corso garantirà agli iscritti un deciso salto di qualità rispetto alle proprie conoscenze tecniche e al termine del corso i partecipanti ritenuti idonei diverranno istruttori HM.

Un iter formativo che ti consentirà di ampliare gli orizzonti e di entrare a far parte del nostro corpo Istruttori!

Codice Periodo Quota Prenotazione
ESA1.22 date da definire

Durata: una settimana
Barche: First 211
Quota individuale: € –
La quota comprende: una settimana di corso, coperture assicurative.
La quota non comprende: spese di viaggio per il raggiungimento della base, cassa comune e tutto quanto non espressamente indicato in “la quota comprende”.

Se vuoi partecipare, compila l’apposito questionario in pdf ed invialo via fax allo 02 27001313 o via mail a michela.caliman@horcamyseria.it oppure per posta a Horca Myseria, Via Pelitti 1 – 20126 Milano.

Ricordati di leggere attentamente le condizioni generali di partecipazione.
Piano Parcheggi Porto Venere..>>

PER CONTATTARE Centro Velico Horca Myseria -> Telefono: 02 2552585 | Mail: info@horcamyseria.it

HORCA MYSERIA VIAGGI Srl - Via Pelitti, 1 - 20126 Milano - Capitale Sociale 11.685,00 € i.v. - CF e PI: 11323180155 - REA MI 1456047
Horca Myseria A.S.D - C.F. - P. IVA 06458180962

Powered by Cilscolors.com