ARCIPELAGO DELLA MADDALENA – 7 isole in 7 giorni
L’Arcipelago della Maddalena e le Bocche di Bonifacio sono il paradiso del vento, del sole e del mare. Basta una settimana a bordo di una barca a vela per dimenticare mesi di stress. Da giugno a settembre, nel Golfo di Arzachena, salperemo ogni sabato per navigare in allegra compagnia alla ricerca degli ancoraggi più belli.
I Capi Barca Horca Myseria sono anche Istruttori della scuola: per chi fosse alla prima esperienza, questa è un’occasione “relax” per scoprire un mondo fantastico, mentre chi ha già qualche miglio alle spalle potrà trovare infinite opportunità per perfezionare le proprie capacità. La vita di bordo vede la partecipazione attiva di ogni membro di equipaggio, sia per la conduzione della barca sia per le necessità più “profane” di cambusa e cucina, sempre in un amichevole spirito di collaborazione. Chi sarà a bordo con noi apprezzerà quanto una vacanza in barca possa trasportarci lontani da casa, anche se ne siamo distanti poche centinaia di chilometri, meno di un’ora di volo!
La nostra base operativa di Isuledda offre inoltre molte possibilità aggiuntive: si può dedicare una seconda settimana alla scuola di vela o al riposo, alloggiando in comode casette ed uscendo in mare ogni giorno con divertenti derive, oppure regalare una bella vacanza alla famiglia in un Villaggio 4****, mentre noi saremo per mare.
|
|
Imbarco: Isuledda
Sbarco: Isuledda (Portovenere il 20/09)
Barche: First 40.7 Beneteau – metri 12.00 – 6 + 2 cuccette
La quota pacchetto comprende: uso dell’imbarcazione, Istruttore HM, assistenza medica Europ Assistance.
La quota pacchetto non comprende: spese di viaggio per il raggiungimento della base di imbarco e sbarco, Iscrizione Annuale HM 2009 di 40 €, cassa comune gestita a bordo per spese di cambusa, porti e carburante di circa € 120 a persona (lo skipper è escluso dalla cambusa), assicurazione Viaggi Sicuri con Navale obbligatoria (2,60% sul totale del pacchetto, esclusa l’iscrizione annuale) e tutto quanto non espressamente indicato in “la quota pacchetto comprende”.
Assicurazione Viaggi Sicuri: scarica qui le condizioni.
Età minima partecipanti: i partecipanti alle crociere “7 isole in 7 giorni” sono di norma adulti. La partecipazione di minorenni è consentita a partire dai 12 anni compiuti. Eventuali deroghe dovranno essere preventivamente autorizzate per iscritto dalla Segreteria HM.
|
First 40.7 – Beneteau:
|
N° cabine: 3
N° bagni: 1
N° posti cuccette: 6 + 2
Lunghezza scafo: 11.93 metri
Larghezza: 3.76 metri
Pescaggio: 2.40 metri |
|
|
Ricordati di leggere attentamente le condizioni generali di partecipazione.
Seguici su: