Spirito di avventura, curiosità, divertimento sono le parole magiche che contraddistinguono le proposte speciali HM, riservate agli under 18.
Un’esperienza entusiasmante dove la barca viene utilizzata non solo per imparare la vela in piena sicurezza ma anche per scoprire la gioia di stare insieme e favorire il nascere di nuove amicizie attraverso gesti e valori di una quotidianità semplice. Il tutto immersi in una natura mozzafiato, ad Isuledda (Costa Smeralda – Nord Sardegna) seguiti da istruttori esperti, desiderosi di trasmettere con passione ciò che la vela ha insegnato loro nella vita.
Base DUE Isuledda
La Base Horca Myseria, denominata Base DUE, si trova presso il Centro Vacanze Isuledda a Cannigione Costa Smeralda, di fronte a Caprera e Maddalena.
Base DUE è un piccolo borgo marinaro, oppure, come dice qualcuno, una flottiglia di tante barche! Quattro case mobili indipendenti con servizi, cucina, soggiorno e 2 camere (o cabine) e una serie di tende casetta attrezzate che si affacciano su un gazebo gigante (piazzetta o quadrato) sotto la cui ombra si mangia, si parla, e si sta insieme.
E poi c’è il grande camino per le grigliate: si accende per serate indimenticabili e funge da “faro” per tutto il gruppo.
Autonomia e ordine, ma uniti alla massima libertà e divertimento: questa è la vita a Base Due.
Guarda i dettagli di Base DUE…>>
Base di Isuledda (Costa Smeralda) • Corsi vela Under 18 • Estate 2025
Barche | Primo e secondo livello | Basi | Durata |
---|---|---|---|
Derive | Piccoli Pirati – 7/10 anni | Isuledda (Sardegna) | 1 settimana |
All’arrembaggio – 10/13 anni | Isuledda – Sardegna | 1/2 settimane | |
Tra gli spruzzi – 14/18 anni | Isuledda – Sardegna | 1/2 settimane | |
Tra gli spruzzi “Performance” – 14/18 anni |
Isuledda – Sardegna | 1/2 settimane | |
Derive e Cabinati >>
|
Capitani coraggiosi – 14/18 anni | Isuledda – Sardegna | 2 settimane |
Cabinati >>
|
Navigazione costiera – 14/18 anni | Isuledda – Sardegna | 1/2 settimane |
Base di Isuledda (Costa Smeralda) • Corsi formazione Istruttori e Capibarca
Barche | Primo e secondo livello | Basi | Durata |
---|---|---|---|
Derive e Cabinati | Diventare Istruttori Junior (dai 15 anni in su) | Isuledda (Sardegna) | 1 settimana |
Base di Isuledda (Costa Smeralda) • Genitori & Figli
Barche | Primo e secondo livello | Basi | Durata |
---|---|---|---|
Derive e Cabinati >>
|
“Isuledda con mamma/papà” Genitori & Figli Novità! |
Isuledda – Sardegna | 1 settimana |
Seguici su: