Luxury Bahamas Cruise (Caraibi)
Dal 19 Aprile al 28 Aprile 2025
Le atmosfere caraibiche più autentiche si possono vivere alle Isole Exumas!
Arcipelago di circa 365 Cays e isole sparse, a sud-est di Nassau, in un mare tra i più spettacolari del mondo che, grazie ai Bahamas Banks, ha un color turchese unico, che sfuma in azzurri e verdi di un’intensità emozionante!
In partenza da Nassau verso Highborn Cay, Allan’s Cay, Warderick Wells Cays sede dell’Exuma Cays Land and Sea Park dove incontreremo iguane e pacifici squali nutrice. Shroud Cay, Norman’s Cay, Staniel Cay dove a Pig’s Beach incontreremo i famosi e simpatici maialini che nuotano. Ecco alcune delle mete della nostra crociera messa a punto, migliorata grazie alle precedenti navigazioni degli ultimi anni ed allungata di due giorni. Un susseguirsi di piccole isole con spiagge dalla sabbia bianchissima contornate da acque trasparenti e temperatura molto gradevole con clima ventilato, delfini e tartarughe questo è lo spettacolo che vedremo lungo l’area di navigazione che si trova poche miglia più a nord del Tropico del Cancro.
La crociera si svolgerà a bordo di un lussuoso catamarano Moorings 4500 L..>>, per il massimo comfort. Di recente costruzione, ne apprezzeremo il layout sia interno che esterno, completamente ridefinito per offrire un’ambiente confortevole dotato di spazi più ampi e vivibili per una vacanza in pieno relax. Il catamarano utilizzato è ideali per navigare tra gli innumerevoli Cays che visiteremo e che caratterizzano questa area geografica: comode cabine doppie, bagni spaziosi con docce, notevoli spazi prendisole e la possibilità di avvicinarsi alle bellissime spiagge godendo in pieno il fascino delle notti in rada.
Chi ci accompagna:
Codice |
Partenza |
Rientro |
Base imbarco/sbarco |
Catamarano |
Quota crociera |
Prenotazione |
8EXU.25
Luxury Cruise |
19 Aprile |
28 Aprile |
Nassau |
1 x Moorings 4500 L..>> |
2.550 2390
ultimo posto |
|
|
|
|
|
|
2.050
dinette o forepeak prua |
|
Partenza dall’Italia e imbarco: 19 Aprile 2025
Sbarco: Nassau il 27 Aprile 2025
Arrivo in Italia: 28 Aprile 2025
Catamarano: Leopard 45 L Exclusive..>> – Flotta Moorings – 4+1 cabine e 4+1 bagni – 8+2 cuccette – mt 13.72
La quota comprende: otto notti a bordo con sistemazione in cabine doppie, Skipper Horca Myseria di nazionalità italiana, biancheria di bordo (lenzuola, federe e asciugamani), pulizie finali imbarcazione, tender e fuoribordo, assicurazione medica e bagagli AXA, assicurazione sul deposito cauzionale.
La quota non comprende: voli aerei e tasse aeroportuali (da verificare al momento della prenotazione), voli aerei, trasferimenti dall’aeroporto al porto e viceversa, cassa comune da versarsi a bordo per cambusa, gasolio ed eventuali ormeggi di circa 35 € al giorno (lo Skipper è escluso dalla cassa comune), quota di iscrizione di € 40, Polizza annullamento viaggio AXA “COVERSTAY” Covid free e garanzie accessorie (3,9% sul totale del pacchetto)..>> e tutto quanto non espressamente indicato in “la quota comprende”.
Lingua Ufficiale: inglese
Moneta: Dollaro delle Bahamas
Fuso orario: – 5 ore rispetto all’Italia
Note: Per l’ingresso alle Bahamas è necessario il passaporto, con validità residua di almeno 6 (sei) mesi dalla data di arrivo nel Paese.
Misure Anticovid: per l’entrata alle Bahamas dal 20/09/2022 non è richiesto nè vaccino nè tamponi. In ogni caso, verranno rispettate le direttive in vigore al momento della partenza.
Operativo voli suggerito
Andata:
– 19 APR – Volo BA 561: LIN/LHR 07.25 – 08.25 Milano Linate/ London Heathrow
– 20 APR – Volo BA 253: LHR/NAS 10.05 – 14.25 London Heathrow / Nassau
Ritorno:
– 27 APR – Volo BA 252: NAS/LHR 22.00 – 11.35 (+1) Nassau / Londra Heathrow
– 28 APR – Volo BA 568: LHR/MXP 15.30 – 18.30 Londra-Heathrow / Milano Linate
NOTA: possibili collegamenti dalle principali città italiane: contattare la Segreteria HM
Documenti a disposizione:
– Polizza annullamento viaggio AXA “COVERSTAY” Covid free..>>
– condizioni di vendita..>>
Scheda Tecnica Catamarano Moorings 4500L – Leopard 45:
N° cabine: 4 + 1 singola (Forepeak)
N° bagni: 4 + 1
N° posti cuccette: 8 + 2
Lunghezza: 13.72 metri
Larghezza: 7.35 metri
Pescaggio: 1.50 metri
Carburante : 700 litri
Acqua : 780 litri
Motore: 2 x Yanmar 45hp
Scopri la barca in anteprima con il
Virtual Tour..>>
|
|
Seguici su: