Grenadines – Caraibi
Da gennaio a dicembre 2025
Crociere di 8 giorni/7 notti
Esplorare i Caraibi a bordo di grandi e comodi catamarani, NON HA PREZZO… Sarete viziati e coccolati dall’equipaggio formato dal capitano ed una hostess/cuoca che vi preparerà ogni giorno squisite ricette con prodotti locali freschi, frutta tropicale, verdure e pesce.
Insieme all’equipaggio scoprirete le isole ed i luoghi più belli dei Caraibi attraverso un itinerario attentamente selezionato.
La crociera inizierà dall’isola della Martinica, uno dei gioielli scintillanti dei Caraibi francesi, dove l’urbanizzazione si è estesa ma, ciò nonostante, quasi un terzo dell’isola è ancora ricoperto da foreste e molte aree sono destinate alla coltivazione di ananas, banane, canna da zucchero.
Martinica e le altre isole che visiterete durante la crociera offrono il classico “pacchetto caraibico” di spiagge di sabbia bianca sulla costa sud e sabbia nera sulla costa nord, graziosi villaggi di pescatori, fitte foreste pluviali e fiori caraibici, nuoterete tra pesci multicolore e potrete fare il bagno in calde sorgenti naturali.
NON vi resta che partire…
Crociere di 8 giorni / 7 notti
(disponibili anche crociere di 11 giorni/10 notti, chiedere in Segreteria)
Imbarco ogni sabato, chiedere in Segreteria 02 2552585 disponibilità e prezzi
Imbarco: Le Marin (Martinique) ore 18.00
Sbarco: Le Marin (Martinique) ore 10.00
Catamarano: Bali 5.4 Crewed Premier – 16.80 metri – 6 cabine doppie
Equipaggio: Skipper, Steward/Cuoca
Download itinerario: in formato pdf
..>>
Le quote comprendono: sistemazione in cabina doppia con aria condizionata (AC attiva dalle 8.00 alle 22.00) e bagno privato, equipaggio (capitano, steward/cuoca), pensione completa (colazione, pranzo, cena), bevande ai pasti (vino da tavola, acqua), aperitivi locali (punch, rum e succo di frutta), set di lenzuola, asciugamani e teli mare a persona/settimana, materiali di consumo per lo yacht (diesel, carburante e acqua), Assicurazione per lo yacht e dei passeggeri (responsabilità civile), equipaggiamento snorkeling e kayak da mare.
Le quote non comprendono: voli aerei e tasse aeroportuali, trasferimenti da e per la base, bevande extra pasti (soft drinks e bevande alcoliche), escursioni a terra (possibile pacchetto escursione di 160 euro per persona) e tutto quanto non espressamente indicato in “la quota comprende”.
Obbligatorio:
– cash box di 250 euro per persona da versare in loco all’arrivo (che comprende: tasse locali, doganali, di navigazione ed ormeggio)
– quota iscrizione al viaggio: 40 euro
– cabina superior 150 € per prenotazione
Optional Transfer:
1) Trasferimento aeroporto – base – aeroporto : da 1 a 4 persone 195 euro
2) Trasferimento one way: da 1 a 4 persone 97,50 euro
3) Pacchetto escursioni: 155 € a persona
Catamarano Bali 5.4:
N° cabine: 6 cabine doppie
N° bagni: 6
Lunghezza: 16.80 metri
Larghezza:8,74 metri
Serbatoio acqua: 1.200 litri
Serbatoio gasolio: 1.200 litri |
![](https://www.horcamyseria.it/wp-content/uploads/bali5.4.jpg) |
Seguici su: