Milano, 13 Marzo 2023
Il Centro Velico Horca Myseria ricerca per la sua sede di Milano una figura Senior da includere all’interno del suo Team con contratto determinato di sostituzione maternità. La figura rivestirà un ruolo poliedrico sia di front office, con vendita diretta al cliente dei pacchetti viaggio, che di back office, occupandosi degli aspetti contrattuali e organizzativi di tutte le attività proposte.
Le mansioni principali che verranno svolte sono:
– relazione quotidiana con i clienti per la vendita dei pacchetti viaggio e dei corsi di vela;
– preparazione della documentazione necessaria per l’iscrizione alle iniziative proposte;
– utilizzo del gestionale di booking;
– organizzazione delle partenze e dei corsi;
– stesura del planning delle attività didattiche nelle basi HM;
– emissione di biglietteria;
– contatto con le principali compagnie aeree e di trasporto nazionale (treni e traghetti);
– organizzazione di trasferimenti di gruppo;
– collaborazione nella gestione della comunicazione dell’azienda;
Il candidato ideale è una persona dinamica e proattiva, con ottime capacità relazionali nell’interfacciarsi con il pubblico e con i collaboratori che animano la realtà di Horca Myseria. Ha ottime capacità di problem solving oltre che spiccate doti organizzative. Completano il profilo buone capacità di scrittura e oratorie.
È fondamentale un’ottima conoscenza del pacchetto Office, oltre che dell’utilizzo di Outlook e dei principali Social Network.
Buone capacità di editing in html e utilizzo piattaforme WordPress sono considerati un plus.
Invia la tua candidatura con Curriculum a info@horcamyseria.it
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